Hatha yoga a Torino dal 2012

2012. Un piccolo gruppo di amici comincia a incontrarsi per praticare hatha yoga il sabato e la domenica mattina nei parchi di Torino. Si tratta di appuntamenti informali, organizzati tramite passaparola, allo scopo di condividere una filosofia della quale tutti i partecipanti desiderano difendere la tradizione preziosa e antichissima.

Nel segno della sicurezza anche per l’hatha yoga

2014. Il piccolo gruppo di amici decide di stutturarsi in una vera e propria associazione. Nasce così l’Associazione Yoga Tyaga Torino affiliata AICS per dare a tutti o soci la sicurezza di muoversi in un’ambiente regolato e istituzionale. Inoltre, gli iscritti possono godere della copertura assicurativa nazionale fornita dall’AICS e usufruire dei numerosi vantaggi riservati agli affiliati AICS.

Una realtà che offre diverse possibilità

Oggi l’Associazione Yoga Tyaga Torino è un’Associazione di Promozione Sociale che organizza per i propri soci corsi di hatha yoga, sessioni di meditazione e yoga nei parchi cittadini, incontri riservati ad approfondimenti specifici e week-end yoga in località di montagna.

Hatha yoga davanti al Campus Einaudi

La sala yoga dell’Associazione Yoga Tyaga Torino è al Centro Amaltea in via Parma 71 bis a Torino, proprio davanti al Campus Einaudi, al confine tra Aurora e Vanchiglia.